LIBRERIE ONLINE: Libreria Aiace Roma Montesacro

Gli appassionati di romanzi e narrativa sono sempre alla ricerca di nuove emozioni e il luogo ideale per sfamare i propri desideri è la libreria. Tuttavia con il tempo le librerie si sono rarefatte, e sostituite dalle VENDITE ONLINE. Certamente con l’ONLINE viene a mancare la sensazione tattile e visiva di maneggiare e di sfogliare il libro, come atto che precede l’acquisto, ma è anche vero che le Librerie Online permettono di acquistare libri non più in circolazione. Nel 2020 le maggiori Librerie possiedono piattaforme online in grado di soddisfare gli interessi più vari. Una di queste Librerie, nata nel 1974 a Roma Montesacro, è la Libreria Aiace

Lettori Selvaggi di Giuseppe Montesano

” Un libro così non è mai stato scritto in Italia. Un’opera coraggiosa, ardita, ma assolutamente naturale, come quei libri, quei film, quei brani musicali che quando li leggi, vedi o ascolti pensi che siano sempre esistiti e sai che ti serviranno, che li consulterai, rivedrai, ascolterai infinite volte perché sono progetti che non si esauriscono. Giuseppe Montesano, come è sua abitudine, ci sfida a compiere un’operazione impossibile. Ci invita a compiere un atto selvaggio di approccio ai pensatori del presente e del passato, in una composizione letteraria che non teme accostamenti e che, anzi, di quelli si nutre. Queste pagine ti rendono lettore selvaggio, senza confine, senza categoria. Tutto insieme, arte, storia, romanzo, teoretica e teologia. Baudelaire e Mozart. ” ( Da La Repubblica )

GIUSEPPE MONTESANO è nato a Napoli. È autore dei romanzi Nel corpo di Napoli (Mondadori 1999, finalista al Premio Strega), A capofitto (Mondadori 2000), Di questa vita menzognera (Feltrinelli 2003, Premio Selezione Campiello e Premio Viareggio-Rèpaci) e Magic People (Feltrinelli 2005). Ha tradotto molti scrittori francesi e curato opere di Dick, Savinio, Tournier, Malaparte, Hesse, Dumas, Ottieri. Ha scritto Il ribelle in guanti rosa. Charles Baudelaire (Mondadori 2007, Premio Vittorini) sul poeta di cui ha curato, con Giovanni Raboni, le opere per I Meridiani.

Libreria Aiace Roma in via Ojetti 36 Montesacro – Nomentana – Talenti

La libreria Aiace di via Ugo Ojetti 36, Roma, è un punto speciale per i lettori e le lettrici di Roma. Ci potete trovare saggi, romanzi, riviste, raccolte di poesie a prezzi incredibili, perché la caratteristica comune a tutti questi libri è che sono usati. Nessun imbarazzo, quindi: aprendo a caso una pagina o iniziando a divorare il testo non si ha la sensazione di profanare qualcosa di sacro che andrebbe conservato così com’è, bianco, immacolato e senza orecchie laterali. Qualcuno prima di voi ha già letto quel libro e lo ha già arricchito di quella patina antica che lo rende così prezioso.

VENDITE ONLINE

SITO DI E-COMMERCE DI LIBRERIA AIACE – ROMA

Garanzia cliente eBay

  • Servizio clienti tramite telefono, chat o email.
  • Rimborso se non ricevi quello che hai ordinato e hai pagato con PayPal o una carta di credito elaborata da PayPal.
  • Procedura di restituzione facilitata.

LINK

LINK TWITTER:  #LibreriaAiace

LINK FACEBOOK: Libreria MontesacroLIBRI & LIBRI RARI

Libri & Letture